NetworkPA, la rivoluzione per l'iscrizione centralizzata a migliaia di Stazioni Appaltanti
DigitalPA, azienda italiana leader nel settore dell’e-Procurement, ha creato un rivoluzionario network raggiungibile attraverso la piattaforma NetworkPA.
L'innovativa rete di eProcurement NetworkPA
NetworkPA offre la possibilità di iscriversi a centinaia di Albi Fornitori e migliaia di Stazioni Appaltanti attraverso un sistema centralizzato che include le piattaforme di e-Procurement della rete DigitalPA (Acquisti Telematici, Albo Fornitori, Gare Telematiche) e che consente a fornitori, aziende esecutrici di lavori e professionisti di richiedere l'abilitazione agli Albi in pochi click.
Entrare a far parte di NetworkPA è semplice: basta accedere a www.networkpa.it e usufruire di numerosi servizi:
Servizi Free e Piani in abbonamento con funzionalità avanzate
Piattaforma NetworkPA per una gestione unica delle abilitazioni agli Albi Fornitori del network
Visualizzazione e monitoraggio delle gare del Network, con la possibilità di parteciparvi
Analisi dei contratti pubblici aggiudicati, per analizzare gli acquisti della PA, tenere d’occhio i tuoi competitor e predisporre offerte vincenti
APP per un controllo del network a 360° da dispositivi mobile (smartphone e tablet) e la ricezione delle notifiche in tempo reale
VISITA IL SITO Scarica la brochure
I vantaggi per gli Operatori Economici
Riduzione drastica dei tempi di iscrizione
Sarà sufficiente inserire i dati di iscrizione UNA SOLA VOLTA e replicarli con un click in tutte le piattaforme del Network.
Maggiore visibilità
Più chance di essere sorteggiati con l’equa rotazione per partecipare alle gare e più possibilità di essere invitati a trattative riservate.
Monitoraggio costante
Grazie alla piattaforma web e all’App mobile si terrà sempre sotto controllo lo stato di svolgimento delle gare e lo stato delle abilitazioni.
Ciò si traduce in più aggiudicazioni di gare d’appalto e conseguentemente in una crescita esponenziale della propria attività
I vantaggi per le Stazioni Appaltanti
Le Stazioni Appaltanti accederanno, a loro volta, ad un parco fornitori più ampio e qualificato. Inoltre, NetworkPA include la possibilità di noleggiare la piattaforma tender.garaspot.it, per la gestione della Singola Gara Telematica, Gara SPOT.
Il servizio nasce con lo scopo di soddisfare l’esigenza di tutti quegli Enti Pubblici e Aziende che necessitano di indire una gara o negoziazione, ma non hanno a loro disposizione un proprio sistema di e-Procurement.